Portare aiuto e speranza rivitalizzando i valori spirituali nella vita

Tornano a Civitavecchia i Ministri Volontari Roma 12 febbraio 2011 - Ancora una missione di speranza all'insegna del "Qualcosa si può fare al riguardo", motto dei Ministri Volontari di Scientology che tornano a Civitavecchia con la loro caratteristica tenda gialla.

12/feb/2011 22.06.15 MinistriVolontari Contatta l'autore

Tornano a Civitavecchia i Ministri Volontari

Roma 12 febbraio 2011 -  Ancora una missione di speranza all'insegna del “Qualcosa si può fare al riguardo”,  motto dei Ministri Volontari di Scientology che tornano a Civitavecchia con la loro caratteristica tenda gialla. Domenica 13 febbraio i volontari saranno a di nuovo nella ridente città marina del litorale laziale per dare dimostrazioni pratiche delle semplici ed efficaci metodologie con cui, intervendo ovunque e in qualsiasi momento di bisogno, hanno portato sollievo nelle situazioni di piccoli disagi giornalieri, come nei grandi catastrofici eventi che si sono abbattuti negli ultimi 10 anni in molte parti del mondo.

Inizia quindi, per questo 2011,  il tour in tenda in varie aree della regione, sempre accompagnati dallo spirito di aiuto che anima questo movimento ideato dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1976.

Rispondendo all'aumentata necessità di aiuto a livello mondiale e potendo contare su un corpo di 203 mila volontari, il movimento dei Ministri Volontari di Scientology ha lavorato direttamente con i leader della comunità, pubblici ufficiali, personale di soccorso e cittadini in ogni angolo del mondo, per fornire ordine ed aiuto reale e contribuire con altri volontari nel portare sollievo spirituale.

E poichè le metodologie che utilizzano sono semplici ed efficaci, e trascendono il credo, la razza e le ideologie, i Ministri Volontari capitolini istruiscono rapidamente nella loro tenda gialla altre persone che desiderano padroneggiarli per aiutare a loro volta il prossimo.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com