comunicato

GRANDE EVENTO MODA ORGANIZZATO DA FASHION VIP CHANNEL Il prestigioso canale internazionale di moda di lusso, Fashion Vip Channel, ha dato vita il 3 febbraio 2011 ad una serata unica all'insegna della moda e dello spettacolo.

Allegati

14/feb/2011 13.48.33 valentina pacitti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

GRANDE EVENTO MODA ORGANIZZATO DA FASHION VIP CHANNEL


Il prestigioso canale internazionale di moda di lusso, Fashion Vip Channel, ha dato vita il 3 febbraio 2011 ad una serata unica all'insegna della moda e dello spettacolo. Nella celebre location del Luminal di Milano, si è tenuto il Miss Fashion Vip , concorso internazionale che incorona la bellezza più suggestiva dell'attuale panorama della moda. Il contest è concepito come un tour che fa tappa nei più esclusivi locali d'Italia. Nella serata del Luminal, una giuria di esperti ha decretato la vittoria della splendida Tania Nerol, Top Model americana di fama internazionale, che col suo fascino ha ammaliato i numerosissimi spettatori presenti all'evento.

Miss Fashion Vip : quando la bellezza è protagonista.

Si ringraziano Trias Wiss, GmbH e Fashion Vip Magazine, partners della manifestazione.

Per informazioni sui prossimi eventi organizzati da Fashion Vip Channel, consultare http://www.fashionvipchannel.com/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl