Cerchi Lavoro nel settore della formazione? Collegati al nuovo sito internet Grandi Scuole

Se la tua massima aspirazione è quella di dedicare il tuo sapere e la tua passione al servizio di giovani e adulti, di studenti, il nuovo sito Grandi Scuole, azienda leader nella preparazione e nel recupero anni scolastici, potrebbe esserti di grande aiuto.

14/feb/2011 17.18.29 Cesare Sirius Contatta l'autore

È dedicato agli annunci di lavoro infatti il nuovo portale Grandi Scuole, segno inequivocabile di un’azienda viva, sempre alla ricerca di nuove risorse, nuovi talenti da impiegare nella propria struttura per mantenere alta la qualità dei servizi. Ricco di annunci consultabili il portale permette di inviare la propria candidatura o il proprio curriculum in mancanza di richieste affini al proprio profilo.

Grandi Scuole è la scuola privata sinonimo in Italia di preparazione e recupero anni scolastici. Presente in tutto il territorio grazie agli oltre 120 Centri Studio dislocati in ogni centro urbano e in ogni capoluogo di provincia offre servizi d’eccellenza per la formazione scolastica, dalla scuola media inferiore a quella superiore, per ogni indirizzo di studio, per ragazzi e adulti.