Novità fiscali, finanziamenti agevolati e accertamenti dell'Agenzia delle Entrate torna l'appuntamento annuale con il Meeting di CST Consulting

15/feb/2011 09.46.17 Noetica Contatta l'autore

Cinema Teatro di Sasso Marconi mercoledì 16 febbraio 2011
18,30 – 20,30

Dal ricavometro allo spesometro, fino ai finanziamenti per le imprese e liberi professionisti per la formazione, i servizi e le consulenze: numerose sono le variabili che influiscono sulla posizione tributaria e sui successivi sviluppi. CST Consulting, lo studio dei Ragionieri Carlo Stanzani e Alessandro Tomba e della Consulente del Lavoro Barbara Calzati, propone mercoledì 16 febbraioal Cinema TeatrodiSasso Marconi (Piazza dei Martiri, 5, Sasso Marconi) un appuntamento con esperti del settore per fare il punto sulle principali novita' fiscali 2011, con consigli pratici per aziende e liberi professionisti che vogliono destreggiarsi nell'articolato universo del mondo fiscale. Il convegno di CST Consulting, giunto quest'anno alla sua XV edizione, è realizzato con il contributo della Carisbo.

Una serata, dalle 18,30 alle 20,30, per capire le dinamiche dei nuovi strumenti di controllo dell'agenzia delle entrate, degli elenchi intrastat e l'accesso all'archivio vies, tra paradisi fiscali e black list: nel corso dell'appuntamento, che si rivolge a tutti i liberi professionisti interessati e alle imprese, verranno illustrate tante nozioni aggiornate per capire le dinamiche dei meccanisimi tributari di oggi.

Si alternano durante il meeting Carlo Stanzanicon un intervento sui nuovi obblighi dichiarativi, Alessandro Tombacon un'analisi delle principali novità a livello fiscale e Riccardo Corazza, consulente per i finanziamenti alle imprese, che illustrerà le nuove opportunità a livello di fondi stanziati per le libere professioni. Un doppio intervento di Carlo Stanzani e Alessandro Tomba propone una carrellata sui nuovi strumenti di accertamento fiscale, mentre Luca Ferriaffronta il tema delle opportunità formative e dell'investimento sul personale, con un'analisi sulle effettive possibilità di crescita.

Cinema di Sasso Marconi – Piazza dei Martiri 5, Sasso Marconi (Bo)

Per informazioni CST Consulting Tel. 051 843811