Giornata Di San Valentino dedicata ai Diritti Umani in segno di “Amore e affetto” verso il prossimo

I giovani Scientologist hanno organizzto un'iniziativa presso la Chiesa di Scientology di Milano per far conoscere i 30 Diritti della Dichiarazione Universale partecipi del progetto Gioventù Per i Diritti Umani.

15/feb/2011 11.25.37 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questa settimana hanno colto l’occasione della Giornata di San Valentino per donare il DVD “Gioventù per i Diritti Umani - 30Diritti 30 Annunci”, come segno d’amore e d’affetto nei confronti del prossimo.

Un punto importante, nelle credenze e principi di Scientology, è la convinzione che tutti gli uomini siano dotati di diritti inalienabili, come stabilito nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ratificata dalle Nazioni Unite nel 1948. In accordo con tali convinzioni, la Chiesa di Scientology patrocina una delle più vaste campagna di sensibilizzazione sui diritti umani non governativa sulla Terra, fornendo materiali ad individui, gruppi ed enti governativi in 82 nazioni.

Tale campagna, finora, ha raggiunto circa un miliardo di persone in sei continenti ed è ispirata alle scoperte ed insegnamenti del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard.