CS: Vileda apre nel cuore di Milano il primo Temporary Store dedicato ai prodotti per la pulizia della casa

15/feb/2011 17.15.05 Real M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

Vileda, multinazionale leader del mercato dei prodotti per la pulizia della casa, apre dal al 31 marzo il suo primo Temporary Store presso la location Milanovetrine”, uno spazio espositivo situato nel cuore di Milano con due accessi: il primo, in Via Vigevano, 1, affacciato sulla Darsena ed il secondo, accessibile durante i fine settimana, situato nella suggestiva Corte degli artisti (Alzaia Naviglio Grande, 4), nota per le vivaci attività legate all’artigianato milanese.

All’interno della galleria espositiva Milanovetrine, sarà possibile acquistare i prodotti a prezzi superpromozionali e ricevere preziosi consigli da personale esperto riguardo la cura e la pulizia della casa.

Allego alla presente il comunicato stampa dove potrà trovare maggiori informazioni e rimango a disposizione per ulteriori dettagli.

Cordiali Saluti,

Federica Forcignanò