Invertire il degrado dei valori morali instillando fiducia ed integrità

16/feb/2011 00.05.38 via felicità Contatta l'autore

Doppia distribuzione della Via della Felicità

Roma 15 febbraio 2011 - Ennesima distribuzione dell’omonimo opuscolo per i volontari della sezione romana della Via della felicità Internazionale.Durante l’ultima settimana centinaia di copie sono state distribuite in due zone di Roma, la prima ha visto i volontari presenti a Grottaferrata , la seconda nel popolare quartiere romano di Primavalle. I ventuno precetti contenuti nella versione opuscolo del libro sono le pietre miliari che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Interamente basato sul buon senso, può essere adottato come codice morale laico da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei suoi pratici principi.
L’iniziativa di distribuzione gratuita è parte della serie di eventi che i volontari stanno mettendo in atto settimanalmente per invertire la spirale discendente dei valori morali e fornire 21 punti fermi universali per infondere onestà e rispetto, e facilitare la convivenza tra gli individui. Distribuito in oltre 70 milioni di copie in 90 lingue in 130 nazioni del mondo, si tratta di un codice morale non religioso e obiettivo per il 21° secolo.
 “La Via della Felicità” venne scritta nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard per invertire la spirale discendente nella moralità della società moderna, grazie a 21 punti saldi di buon senso per infondere di nuovo onesta e fiducia nel mondo.

Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org