17/2 Life, ogni giovedì sera @ Hollywood Living International Milano. Al mixer Mauro Miclini (Radio Deejay)

16/feb/2011 11.03.34 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
LIFE è un evento che è soprattutto una scusa per ritrovarsi a fare due chiacchiere, tra addetti ai lavori (e non) di moda, musica e designer. Davanti a un bicchiere di vino o a un cocktail, all’Hollywood Living di Milano. Per parlare di moda, musica, arte, design.… per questi e diversi altri motivi, il personal stylist Luca Boiocchi (www.lucaboiocchi.com) e nuovo testimonial Sartorio (è il volto di una importante campagna internazionale del brand) ha deciso di organizzare questo ritrovo insieme ad Antonio Gagliardi, Camelia e a Francesco dei Gemelli Diversi. Quando lavorano insieme, Antonio, Luca, Camelia e Francesco si fanno chiamare BROS e la loro serata è LIFE... quindi BROS FOR LIFE... più semplice di così.

Al mixer ogni giovedì dj importanti tra cui Mauro Miclini e Shorty, colonna musicale di Radio Deejay, mentre i tanti presenti si mescoleranno anche i Gemelli Diversi. Chi lo desidera può anche arrivare al locale all'ora dell'aperitivo oppure per cena. "Dopo una certa ora, durante la settimana è giusto andarsene a letto, perché il venerdì si lavora…", spiega Luca. "Così a partire da gennaio all'una suonerò una vera e propria campana".

Life, ogni giovedì sera
dalle 22 e 30 alle 01, ingresso libero
Location: Hollywood Living International Milano
via Vittor Pisani, Milano
ogni giovedì sera dalle 22 e 30 alle 01


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl