NewBabyLand presenta il seggiolone del futuro Concord Spin

Design essenziale, moderno, telaio in alluminio leggerissimo e resistente, ecco il seggiolone del futuro Il nuovo seggiolone di casa Concord presenta un design ed una compattezza uniche, e' ridotto all'essenziale ed è il seggiolone per bambini più piccolo al mondo quando chiuso.

16/feb/2011 11.23.04 Zizum Contatta l'autore

Il nuovo seggiolone di casa Concord presenta un design ed una compattezza uniche, e` ridotto all'essenziale ed è il seggiolone per bambini più piccolo al mondo quando chiuso. Le sue dimensioni ridottissime e il suo peso (solo 5,6 kg), lo rendono un accessorio incredibilmente facile da trasportare ovunque, anche in viaggio.
I punti di forza del seggiolone Concord Spin sono quindi: design essenziale e moderno, telaio in alluminio, leggerezza e resistenza. Inoltre, le gambe del seggiolone Concord Spin possono essere regolate in 4 altezze, per permettere al bambino di vedere sempre cosa accade intorno a lui.

Caratteristiche tecniche del seggiolone Concord Spin:
- chiusura ultra compatta
- qualità dei materiale
- rifiniture nei dettagli stilistici
- regolabile in 4 altezze differenti
- morbida superficie, seduta confortevole
- impermeabile e lavabile
- snodo centrale per aprirlo e chiuderlo con facilità
- vassoio integrato
- cinture di sicurezza a 3 punti
- schienale extra alto
- poggiapiedi retraibile
- peso: 5,6 kg
- dimensioni chiuso: 52 x 8 x 59h cm

Puoi acquistare il Seggiolone Concord Spin su NewBabyLand in tantissimi colori diversi. Basteranno solo pochi minuti per effettuare il tuo acquisto e riceverlo in poco tempo a casa tua. Nel catalogo online troverai anche passeggini, seggiolini e tutto ciò che serve al tuo bimbo.