16/feb/2011 12.20.26 valentina pacitti Contatta l'autore

MISS FASHION VIP CHANNEL: IMPERDIBILE APPUNTAMENTO AL LOTUS DI MILANO

Fashion Vip Channel, prestigioso canale internazionale dedicato al lusso, continua il suo tour per l’Italia, alla ricerca della sua Miss. Dopo aver incoronato alcune delle più famose Top Model internazionali (ultima la meravigliosa Tania Nerol), lancia un nuovo contest in cui si sfideranno ragazze provenienti da tutto il mondo, che ammalieranno con la loro bellezza, eleganza e sensualità il nutrito pubblico presente per l’evento, ormai affezionato al Miss Fashion Vip Channel, perché soddisfatto dell’elevato standard qualitativo della manifestazione. Le modelle portate sulla passerella da Fashion Vip Channel sono infatti le bellezze più spettacolari dell’attuale panorama della moda. I premi in palio sono davvero importanti: la prima classificata diventerà conduttrice di Fashion Vip Channel e la seconda sarà la testimonial della rivista Fashion Vip Magazine. Per le altre ragazze, comunque la possibilità di partecipare alle campagne pubblicitarie della rivista. La prossima tappa dell’ International Beaty Contest targato Fashion Vip Channel avrà luogo il 24 febbraio 2011e avrà come cornice l’elegante Lotus di Milano, locale raffinato e di tendenza, particolarmente adatto ad ospitare il concorso, perché con Fashion Vip Channel condivide un ideale di eleganza e ricercatezza che nasce dalla comune passione per il lusso. Passare una serata al Lotus è qualcosa di davvero suggestivo, è come essere trasportati in un mondo parallelo, dove lo stile, il gusto e la sontuosità sono le uniche realtà possibili. Di questo ci si rende conto fin da subito: la zona che ospita il Lotus è davvero prestigiosa, eletta anche dalla Maison Moschino come sua dimora milanese.

Appuntamento quindi da non perdere il 24 febbraio 2011 al Lotus di Via Monte Grappa 10, Milano.

Per ulteriori informazioni consultare http://www.fashionvipchannel.com/

L’evento è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione di aziende che, sposando il progetto di Fashion Vip Channel, sponsorizzano il beaty contest. Si tratta dei leader nel settore dei metalli preziosi Triaswiss, della birra Gmbh e la rivista Fashion Vip Magazine.