Ampio catalogo di mobili per la zona giorno sul sito del Gruppo Mir

Ampio catalogo di mobili per la zona giorno sul sito del Gruppo Mir.

16/feb/2011 15.42.55 Gaya Contatta l'autore

Tutte le collezioni dei mobili per la zona giorno sono consultabili on line sul sito del Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti.
Il sito propone un ampio elenco di mobili sia per la zona giorno che per la zona notte, sia classico che moderno: mobili per le camere da letto, camerette per bambini, cucine, soggiorni, sale da pranzo e tanti altri complementi d'arredo.
La sezione dedicata ai mobili per la zona giorno è particolarmente curata e dettagliata, presenta una vasta gamma di categorie:

Tutti i prodotti del catalogo sono corredati da immagini e informazioni generali; l'utente non appena avrà individuato il mobile della zona giorno cui è interessato, fra tutti i mobili per la casa proposti, potrà in modo molto semplice e immediato richiederne informazioni ulteriori oppure completare l'acquisto in uno dei 40 punti vendita associati al Gruppo Mir sparsi su tutto il territorio nazionale.

Annalisa Frattale
Web Marketing Gaya srl