Aperte le selezioni per diventare mediatore presso l’organismo di mediazione PRONTIACONCILIARE srl

16/feb/2011 18.17.50 Cesare Sirius Contatta l'autore

L’organismo di mediazione PRONTIACONICILIARE srl ricorda che sono ancora aperte le selezioni per diventare mediatore presso l’organismo stesso. La mediazione, conducendo le parti in disaccordo ad una soluzione mutualmente accettabile, è una modalità di approccio efficace alla gestione positiva dei vari conflitti.

Grazie al nuovo sito internet, per inviare la propria candidatura all’organismo di mediazione PRONTIACONCILIARE srl, sarà sufficiente scaricare la domanda apposita, compilarla in tutte le sue parti e poi rinviarla all’indirizzo e-mail indicato. Si ricorda comunque che per diventare mediatore presso l’organismo è necessario essere associato A.M.C.I.

L’organismo di mediazione PRONTIACONCILIARE srl è iscritto al registro degli Organismi di Mediazione e precisamente al numero 136, promuove la cultura della mediazione e delle tecniche alternative per la risoluzione delle controversie.