Inizio delle celebrazioni per l’anniversario di nascita di L. Ron Hubbard:

Inizio delle celebrazioni per l'anniversario di nascita di L. Ron Hubbard:.

17/feb/2011 00.25.32 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il 13 Marzo prossimo, milioni di persone ricorderanno l’anniversario della nascita di L. Ron Hubbard. Chi lo ricorderà come filosofo, chi come amico, chi come scrittore o come Fondatore della religione di Scientology.

L. Ron Hubbard è stato in effetti un personaggio incredibile, quando si pensa che all’età di 19 anni aveva già percorso mezzo milione di chilometri, viaggiando in tutto il mondo per conoscere l’uomo.

Ma ogni Chiesa di Scientology celebrerà il fondatore della religione, l’uomo che ha lasciato la sua eredità di oltre 60 milioni di parole in più di 40 stili diversi, ed ha tracciato il percorso verso la libertà spirituale che ogni giorno migliaia di persone percorrono, in tutto il mondo.

Da questa settimana le celebrazioni inizieranno con la pubblicazione di alcuni scritti di L. Ron Hubbard, la preparazione di eventi speciali e il tutto culminerà con la celebrazione finale il giorno 20 Marzo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl