nota per la stampa/ THE CHEMICAL BROTHERS, live nella capitale "esclusivamente" al "Rock in Roma 2011"

Nota per la stampa The Chemical Brothers, live nella Capitale "esclusivamente" al "Rock in Roma 2011" 13 luglio - Ippodromo delle Capannelle A seguito di alcune notizie inesatte a mezzo stampa di questi giorni, la società THE BASE ribadisce che The Chemical Brothers saranno a Roma esclusivamente il 13 luglio, nell'ambito del festival "ROCK IN ROMA 2011", presso l'Ippodromo delle Capannelle, e in nessun altro festival o venue della Capitale.

17/feb/2011 14.52.29 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nota per la stampa

 

The Chemical Brothers, live nella Capitale “esclusivamente”  al "Rock in Roma 2011"

13 luglio - Ippodromo delle Capannelle

 

A seguito di alcune notizie inesatte a mezzo stampa di questi giorni, la società THE BASE ribadisce che The Chemical Brothers saranno a Roma esclusivamente il 13 luglio, nell'ambito del festival "ROCK IN ROMA 2011", presso l'Ippodromo delle Capannelle, e in nessun altro festival o venue della Capitale.

 

The Chemical Brothers saranno in concerto (un "live", quindi) in una serata-evento che vede in programma anche un importantissimo dj set con altri artisti, precedente e successivo alla loro esibizione.

 

Con la direzione artistica di Sergio Giuliani e Maxmiliano Bucci, "Rock in Roma" si conferma cosi il festival estivo degli eventi musicali nella Capitale con un cast stellare di artisti nazionali ed internazionali. Per l’edizione 2011, ad oggi, infatti, sono stati annunciati i 30 Seconds to Mars (18 giugno), Dream Theater (4 luglio), Fabri Fibra (9 luglio), Chemical Brothers (13 luglio), Franco Battiato (15 luglio), Caparezza (16 luglio), Elio e le Storie Tese (21 luglio), Jack Johnson (23 luglio).

 

Prevendite presso i punti vendita autorizzati dei circuiti Ticketone e Greenticket.

 

Per una corretta informazione nei confronti del pubblico, si prega di dare massima diffusione alla seguente nota.

 

Grazie

Buon lavoro

 

Ufficio stampa “The Base - Rock in Roma”:
DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl