Prova il metodo Cepu, a Febbraio una lezione prova con tutor dedicato è gratuita!

17/feb/2011 17.28.18 Cesare Sirius Contatta l'autore

Per tutto il mese di Febbraio il gruppo Cepu, azienda leader e sinonimo in Italia di preparazione e formazione universitaria riserva a tutti gli studenti universitari un’imperdibile offerta: una lezione prova gratuita con tutor dedicato.

Un ottima occasione per testare il metodo d’apprendimento più famoso in Italia, basta prenotare entro la fine del mese e recarsi in uno dei 120 Centri Studio Cepu, la lezione è totalmente gratuita, non comporta impegni successivi ed è disponibile per ogni corso universitario: è lo studente stesso, infatti, a scegliere l’argomento sul quale verterà.

Cepu, acronimo di Centro Europeo per la Preparazione Universitaria è presente in tutta Italia grazie agli oltre 120 Centri Studio dislocati su tutto il territorio, in ogni capoluogo e in ogni centro urbano. Da oltre trent’anni garantisce servizi d’eccellenza a tutti gli studenti che hanno trovato in questa struttura un valido aiuto per il proprio percorso universitario.