testo pubblicazione

18/feb/2011 10.44.18 www.cercasifotografo.com – Il nuovo portale dedi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.cercasifotografo.com – Il nuovo portale dedicato alle coppie di futuri sposi

Milano, 15 febbraio 2011 – Blinkerart, società specializzata da oltre 10 anni nello sviluppo di soluzioni per la comunicazione in Rete, presenta CercasiFotografo, un sito Internet gratuito che aiuterà le giovani coppie di futuri sposi a scegliere il giusto

fotografo, per immortalare i momenti importanti della giornata più bella della propria vita.

Il nuovo www.cercasifotografo.com è strutturato in modo molto veloce e immediato ed è stato progettato per consentire di trovare il fotografo per il proprio matrimonio sfogliando

numerosi book, stando seduti comodamente davanti ad un computer.

In www.cercasifotografo.com si può scegliere il fotografo in base al luogo dove avverrà l’evento e, dopo, guardare con attenzione gli scatti dell’autore, per capire quale soddisfi

maggiormente le personali esigenze.

La ricerca è agevolata da una mappa che consente la scelta per Regione e dal fatto che non esistono forme di pubblicità che distolgano l’attenzione dai lavori dei fotografi.

Gli 80 professionisti, al momento presenti sul portale, hanno tutti fornito il book e i riferimenti, per permettere di essere valutati in base al lavoro ed essere contattati direttamente.

Gli scatti sono dunque i veri protagonisti del portale e le anteprime presenti sulla home page sono le foto a rotazione di tutti i fotografi che hanno deciso di utilizzare www.cercasifotografo.com come strumento per far conosce il proprio lavoro.

Il sito è completamente gratuito per gli utenti mentre, i fotografi, per poter sfruttare la visibilità su ww.cercasifotografo.com, pagheranno una quota annuale di 99,00 euro.

 

 

 

 

blinkerart snc

via triulziana,  38
20097 san donato (mi)

T: 02.36519384

F: 02.36519655

M: 3938819454

http://www.blinkerart.net

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl