A Benevento l'opusco lo per una vita migliore

18/feb/2011 23.26.58 via felicità Contatta l'autore

Approda a nella città campana “La via della Felicità”

Roma 18 Febbraio 2011 - Tornano in Campania i volontari della sezione romana della Via della Felicità. Dopo Salerno è la volta di Benevento. Domenica 20 febbraio un gruppo di volontari si recherà in Corso Garibaldi dove, gratuitamente, distribuiranno copie della versione opuscolo del libro omonimo.

L’attività coordinata dai volontari della sezione di Roma, ha portato alla distribuzione di oltre 15.000 copie negli ultimi 12 mesi. L’umanitario L. Ron Hubbard, quando la scrisse nel 1981, suggerì al lettore: “Hai il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice”. Moltissime campagne popolari nel mondo hanno tratto la loro ispirazione da "La Via della Felicità".

Dalla sua distribuzione nella comunità da parte dei proprietari di aziende ad attività umanitarie nelle strade di paesi dilaniati dalla guerra nei Balcani, in Israele e in Afghanistan. Durante uno dei periodi più violenti della storia del Sudafrica, mezzo milione di copie de La via della Felicità sono state distribuite nei ghetti tormentati da molti scontri. Questa distribuzione era tesa a sedare i disordini civili e ad assistere nella prevenzione di una possibile rivolta globale. Più di due milioni di copie sono state distribuite in Colombia per aiutare a ridurre la violenza ed il crimine. La polizia colombiana si è addestrata sui precetti contenuti nel testo e un intera comunità di bambini, in una cittadina del Sud America, seguendo il precetto “Proteggi e migliora il tuo ambiente” hanno piantato 3500 alberi.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org