Lo strumento realmente utile nella ricerca di un posto di lavoro

19/feb/2011 14.38.48 sarbluesky Contatta l'autore

Vuoi dare una svolta alla tua vita e alla tua carriera? Avverti il desiderio di crescere? Se stai cercando un nuovo lavoro o semplicemente sei disoccupato e ti piacerebbe trovare un lavoro il più presto possibile ti consigliamo di iscriverti al sito web di Experteer perché è lo strumento utilizzato da oltre 7000 aziende in tutto il mondo per la ricerca di candidati per le posizioni vacanti.

Experteer ti permette di rispondere alle inserzioni più affini al tuo profilo e alla tua esperienza ma anche di essere contattato da head hunter che hanno visualizzato il tuo profilo e pensano che tu possa essere il candidato perfetto per quel posto. C’è sicuramente una sfida professionale adatta a te nel sito web di Experteer! Non perdere tempo su internet e trova subito un lavoro adatto ai tuoi interessi.

Innanzitutto, per effettuare un'iscrizione come candidato devi compilare il form che troverai nel sito web indicando nome, cognome, titolo, data di nascita, email, password, paese, codice di avviamento postale, retribuzione 2010 e specificando come hai conosciuto Experteer. Questa registrazione ti permetterà di accedere a posizioni di livello executive con stipendi a partire da €50,000 annui. Inoltre, riceverai via email le offerte più coerenti con i tuoi obbiettivi di carriera, la tua esperienza, i tuoi interessi, ecc.

In secondo luogo, se preferisci visitare il sito prima di effettuare l'iscrizione potrai trovare nella pagina principale un motore di ricerca grazie al quale potrai accedere a tutte le posizioni aperte in questo momento, suddivise per azienda, settore, città o funzione. Così vedrai soltanto le offerte che ti possono interessare e non dovrai perdere tempo con proposte poco rilevanti per te. Nel caso in cui fossi volessi prendere uin considerazione l’ipotesi di lavorare all'estero e cambiare vita puoi anche trovare offerte di lavoro internazionali, sia in Europa che negli Stati Uniti. General manager jobs, posti di amministratori, marketing, project manager, direttore commerciale, ecc. tutti queste poszioni senior ti stanno aspettando nel sito web di Experteer, lo strumento davvero utile per la tua ricerca!

Dunque, adesso devi soltanto visitare questo sito e ti basteranno pochi minuti per trovare il posto che cercavi da tempo. I direttori del personale delle aziende più importanti del mondo usano questo strumento per trovare i candidati perfetti, se vuoi essere un di loro iscriviti subito!