Esposizione degli strumenti e delle metodologie dei Ministri Volontari

19/feb/2011 20.34.05 MinistriVolontari Contatta l'autore

Seconda settimana con la “tenda gialla” per i volontari di Scientology

Roma 19 febbraio 2011 -  Chi sono i Ministri Volontari?  Cosa fanno? Come possono aiutare?  Le risposte ed altri quesiti saranno disponibili questa domenica e nuovamente a Civitavecchia, nella seconda tappa del tour laziale. Lo spirito dei volontari in queste iniziative e di dare, con le semplici metodologie sviluppate dall’umanitario L. Ron Hubbard, strumenti che possono essere usati da chiunque per alleviare le piccole difficoltà del quotidiano.

Come è stato per le precedenti tappe del tour “Qualcosa si può fare al riguardo”, i Ministri Volontari di Scientology illustreranno le semplici ed efficaci metodologie con cui, intervenendo ovunque e in qualsiasi momento di bisogno, hanno portato sollievo nelle situazioni di piccoli disagi giornalieri, come nei grandi catastrofici eventi che si sono abbattuti negli ultimi 10 anni in molte parti del mondo.

E poichè le metodologie che utilizzano sono semplici ed efficaci, e trascendono il credo, la razza e le ideologie, i Ministri Volontari capitolini forniranno dimostrazioni di tali

strumenti di aiuto reciproco e rapidamente istruiranno altre persone che desiderano padroneggiarli per aiutare a loro volta il prossimo nei momenti di difficoltà.

Una novità è rappresentata dalla possibilità di apprendere le metotologie dei Ministri Volontari attraverso corsi di formazione da svolgersi gratuitamente sul sito

( volunteerministers.org/it )

www.ministrovolontario.org