Continua l'appuntamento con "porte aperte" per scoprire che cos'è Scientology

Continua l'appuntamento con "porte aperte" per scoprire che cos'è Scientology.

19/feb/2011 23.06.10 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Settimanale appuntamento di informazione alla Chiesa di Scientology di Roma

Roma 19 febbraio - Prosegue anche questa domenica 20 febbraio l’attività informativa della Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo per fornire una risposta personale alla domanda: “cos’è Scientology?”. Giunta all'ennesima edizione dall’inaugurazione della nuova sede, lo scorso 24 ottobre 2009, la giornata di “porte aperte”, inizierà, come ogni domenica, alle ore 10.30 in via della Maglianella 375, presso il Centro di Informazioni al Pubblico, per continuare fino alle 20.00.

Oltre ad informazioni in formato multimediale sul credo, la dottrina, le pratiche e i servizi religiosi di Scientology, vengono illustrate le attività sociali laiche di prevenzione alle droghe, promozione dei diritti umani, ripristino dei valori morali di buon senso, e aiuto volontario.

Sviluppata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, a coronamento di 50 anni di indagine sugli aspetti spirituali dell’esistenza, Scientology vuol dire “sapere come conoscere le risposte”. Fondata su principi non dogmatici, ma sperimentabili da coloro che ne intraprendono il cammino spirituale, Scientology è un percorso di salvezza che si sviluppa tramite una sempre maggiore conoscenza e consapevolezza di sè stessi e della propria natura spirituale.

Momento importante per la comunità religiosa sarà il servizio domenicale con inizio alle ore 13.30, a cui è possibile partecipare liberamente. Inizierà con la lettura del Credo della Chiesa di Scientology, seguito da un sermone, estratto dalle scritture, per concludersi con la “Preghiera di Scientology per la Libertà Totale”.

www.scientology.it
openhouse.scientologyroma@gmail.com