Soppalchi Torino: destinazioni d’uso

21/feb/2011 15.14.22 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La realizzazione di un soppalco può rivelarsi strategica e davvero utile: se la vostra casa, infatti, dispone della metratura adatta, avere un soppalco significa avere la possibilità di creare spazi in più e di aumentare la metratura a disposizione.

Ma quali sono le destinazioni di un soppalco? Bisogna sottolineare, in primo luogo, che essendo il soppalco una parte rialzata della casa non è adatta ad ambienti quali bagno o cucina, che invece dovrebbero trovarsi nella parte sottostante.

In un soppalco può essere realizzata la camera da letto, con tanto di comodini, armadio e tappeto; un’area relax con cuscini, poltrone e libreria; un ambiente dedicato allo svago, con tutti gli accessori tecnologici quali wii, playstation, biliardo e simili; una camera per gli ospiti con tutto ciò che occorre per la loro accoglienza e sistemazione.

Volete realizzare un soppalco ma non sapete a chi rivolgervi? Per maggiori informazioni e richieste di preventivo sui soppalchi a Torino o per l’acquisto di scale per interni a Torino, visitare il sito http://www.ares-sol.com/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl