I NASONI A ROMA!

Presidente Commissione Decentramento e Sicurezza

Delegato alla Polizia Municipale

COMUNICATO STAMPA

“Dopo una “battaglia” lunga un anno e mezzo, sono riuscito a far rimettere il “nasone” di Piazza Capponi in zona Borgo. Una “lotta” estenuante, a causa degli scarsi poteri concessi ai Municipi (a proposito, quando si deciderà a decentrare caro Veltroni?) condotta nell’esclusivo interesse di residenti e turisti, che in questo modo possono rifocillarsi. Non solo, un po’ come avviene per i tanto discussi sampietrini, i nasoni rappresentano un tratto caratteristico della Capitale e vanno quindi tutelati! Qualche giorno fa la beffa, dopo tanto immobilismo il sindaco Veltroni ha deciso di far posizionare ben 37 fontanelle in vari quartieri di Roma. Se da un lato sono contento per questa “sofferta” decisione, dall’altro mi chiedo, è mai possibile che il primo cittadino agisca solo dietro suggerimenti e pressioni, e non intervenga mai di sua spontanea volontà per andare incontro alle esigenze della cittadinanza?!”.

Cons. Marco Pomarici - Capogruppo FI Municipio Roma XVII -

MSN Hotmail, la posta gratuita a 250MB! Clicca qui.