Scientology, aiuti per l’Australia colpita dalle più gravi alluvioni degli ultimi decenni.

Scientology, aiuti per l'Australia colpita dalle più gravi alluvioni degli ultimi decenni.. Chiesa di Scientology di Brescia, ha aiutato la casa madre a finanziare le operazioni di soccorso in Australia orientale, colpita recentemente da catastrofiche alluvioni.

23/feb/2011 00.31.26 Gabriele Casella Contatta l'autore

Alla fine di dicembre, le forti piogge stagionali, a cui si è aggiunto un ciclone tropicale, hanno provocato lo straripamento dei fiumi inondando un’area delle dimensioni del Sud Africa. Si tratta delle più gravi alluvioni degli ultimi 30 anni in Australia, Lo stato di calamità è stato dichiarato in almeno il 75% dello stato del Queensland.
Più di 200.000 persone negli stati di Queensland, Victoria e New South Wales hanno subito danni a causa delle alluvioni e più di 14.000 case sono state completamente sommerse e danneggiate- La stima dei danni supera i 19 milioni di dollari soltanto nel  Queensland.
In conformità con lo scopo dei Ministri Volontari di offrire aiuto a chiunque, senza discriminazioni, la Chiesa di Scientology sta sostenendo finanziariamente le operazioni di soccorso dei Ministri Volontari nelle zone colpite; della pulizia delle strade all’assistenza medica alla distribuzione di cibo.