Ray Ban Aviator 3025: per chi vuole uno stile classico ma elegante

Ray Ban Aviator 3025: per chi vuole uno stile classico ma elegante.

23/feb/2011 10.57.21 Zizum Contatta l'autore

Gli occhiali da sole Ray-Ban stile Aviator Large Metal RB 3025 sono un modello elegante e classico al tempo stesso

Gli occhiali da sole Ray-Ban stile Aviator Large Metal RB 3025 sono un modello elegante e classico in metallo. Il modello RB 3025 è stato progettato con naselli regolabili  per il massimo comfort. In primo piano sulle tempie e sulla lente destra è la firma logo Ray-Ban. Le lenti super resistenti per assicurare una protezione UV al 100% ed eccellente chiarezza ottica.

Caratteristiche:

Custodiainclusa, 58mm x 14mm x 135mm, RX compatibili.
Attributi di prodotto:
Sesso: Donna / Uomo
Età Segmento: adolescenti / adulti
Abbigliamento Materiale: Metallo
Abbigliamento Occasione: atletico / maternità / formale/ battesimo / matrimonio /fidanzamento / San Valentino / Halloween / Natale / Capodanno / 4 luglio /ringraziamento / Viaggi / Carriera / Lavoro / Spiaggia / Pasqua / Back to School /Mother's Day / Festa del papà / laurea / Hanukah / Prom
Colore: L0205-Arista/G-15XLT
Colore Classe: Gold
Formato: 58mm
Trend / Stile: Atletica / Designer / Retro / Urban / Bohemian / Classic / VINTAGE

Zizum offre la più ampia scelta di Occhiali da sole Ray Ban, Gucci, Prada e molte altre marche, tutti a prezzi scontati.
Aviatore è uno dei modelli firma Ray-
Ban. L’Aviator possiede un telaio con una struttura iconica distintiva. Tutte le celebrità di Hollywood sembrano aver fatto del modello Aviatore un favorito  e non sembrano essere in grado di uscire di casa senza un paio di Ray Ban Aviator.
L’Aviator aggiunge un tocco di eleganza
, ma in linea con il  look moderno degli occhiali da sole. Le montature e lenti sono disponibili in una vasta varietà di forme e colori.