Tappa domenicale all'insegna di "Si può fare qualcosa al riguardo"

Tenda dei Ministri Volontari di Scientology sul litorale laziale Roma 23 febbraio 2011 - Altra domenica del tour di benevolenza.

23/feb/2011 11.37.49 MinistriVolontari Contatta l'autore

Tenda dei Ministri Volontari di Scientology sul litorale laziale

Roma 23 febbraio  2011 - Altra domenica del tour di benevolenza. Domenica 20 febbraio  i Ministri Volontari  sono stati, per la tappa del tour, nuovamente a Civitavecchia  nella splendida cornice del lungomare della cittadina laziale.

L’obiettivo dell’iniziativa è mostrare le semplici ed efficaci tecniche per portare aiuto e sollievo in caso di necessità, grazie alle quali, dai piccoli turbamenti quotidiani della vita, fino alle vere e proprie catastrofi naturali, i Ministri Volontari sono in grado di “fare qualcosa al riguardo”.

Forte di un corpo internazionale di oltre 200 mila volontari, l’attività dei Ministri Volontari, ideata e realizzata nel 1976 dall’umanitario L. Ron Hubbard, trascende i confini geografici, razziali, politici e religiosi per aiutare moltissime persone a risolvere efficacemente gli sconvolgimenti più disparati e a riportare ordine, dignità e felicità nella loro vita.

Testimonianze riportano successi e relazioni interpersonali migliorate, grazie all’applicazione di questi semplici  strumenti.

I Ministri Volontari di Scientology sanno come essere di aiuto in caso di gravi difficoltà nella sfera personale, familiare, lavorativa, oppure quando si verifica una catastrofe, di qualsiasi proporzione. Hanno una conoscenza specializzata e una vasta gamma di informazioni che possono alleviare e portare soluzioni alla maggior parte delle fonti di sofferenza. E poiché le loro conoscenze si fondano su umanità e comprensione possono essere facilmente imparate e utilizzate da ogni individuo.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com