Vicino papà e mamma sin dai primi giorni con il Set Tripp Trapp Newborn

23/feb/2011 12.24.25 Zizum Contatta l'autore

Con la famiglia a tavola ora c’è anche lui grazie al Set per la pappa Tripp Trapp Newborn

Il bisogno di ogni bebè è quello di stare sempre vicino ai genitori, sin dal momento della sua nascita.
Grazie alla novità di casa Stokke, il Set Tripp Trapp Newborn, il bambino potrà rimanere sempre accanto alla mamma e al papà in tutta la casa, soprattutto nei momenti in cui la famiglia si ritrova a tavola.

Il Set Tripp Trapp Newborn potrà essere utilizzato dalla nascita fino ai sei mesi di vita, momento in cui generalmente inizia a stare seduto da solo. E’possibile inoltre combinare il Set Tripp Trapp Newborn con il praticissimo seggiolone Tripp Trapp: in questo modo il bambino potrà essere posizionato al livello del tavolo e una volta raggiunta la giusta età, il seggiolone potrà accoglierlo nelle sue prime sedute.

Vantaggi e pregi di questo Set Stokke Tripp Trapp continuano con l’attenzione all’ergonomia. Quando è inserito nel seggiolone Tripp Trapp garantisce una seduta corretta di 38° con sostegno laterale, ottimale al corretto primo sviluppo della colonna vertebrale e muscoli adiacenti. Poggiato sul pavimento invece raggiunge un’inclinazione di 20°, lasciando il piccolo quasi sdraiato in posizione rilassata.

Caratteristiche e dotazioni del Set Tripp Trapp Newborn sono:
- Imbottitura confortevole e lavabile in lavatrice;
- Cintura a 5 punti regolabile in base alle dimensioni del bimbo e alla sua crescita, da utilizzare quando è seduto;
- Pattini antiscivolo da applicare quando combinato con il seggiolone Tripp Trapp;
- Indicatore di corretta installazione;
- Supporto appendigioco a cui applicare giochini che il bambino si divertirà a prendere e osservare.

Visitando il grande store online NewBabyLand è possibile acquistare direttamente da casa propria e con la massima comodità, sia il Set Tripp Trapp Newborn, sia il seggiolone Tripp Trapp e tanti passeggini  ai prezzi più bassi. Un corriere espresso consegnerà in tempi brevissimi i prodotti, che potranno essere pagati anticipatamente o in contrassegno.