Design d'avanguardia e alte prestazioni: il passeggino Inglesina Avio

Inglesina Avio è il passeggino di nuova generazione: un design d'avanguardia fatto di linee pulite e leggere per prestazioni di alto livello su tutte le superfici Inglesina Avio è il passeggino di nuova generazione.

23/feb/2011 12.24.30 Zizum Contatta l'autore

Inglesina Avio è il passeggino di nuova generazione: un design d’avanguardia fatto di linee pulite e leggere per prestazioni di alto livello su tutte le superfici

Inglesina Avio è il passeggino di nuova generazione. Il design d’avanguardia fatto di linee pulite e leggere, le prestazioni di alto livello su tutte le superfici. Inglesina Avio è il passeggino irrinunciabile per la vita di città. Avio è dotato di un’ampia linea di complementi opzionali che permettono di accessoriarlo in base alle esigenze più specifiche. Le dimensioni del Passeggino Inglesina Avio sono:
Dimensioni aperto: 109 x 87 x 49,5 cm (altezza x profondità x larghezza)
Dimensioni chiuso: 93 x 48 x 32 cm (altezza x profondità x larghezza)
Peso: Kg. 9,5 (con capotta)

Il Passeggino Inglesina Avio si distingue per il Design innovativo e moderno, con una tecnologia senza difetti. o La leggendaria chiusura ad ombrello, brevettata proprio da Inglesina, che permette di chiudere ed aprire il passeggino con una sola mano. Le ruote anteriori piroettanti, dotate di meccanismo di blocco-sblocco che, una volta attivato, si innesta in posizione in modo automatico. Le ruote posteriori ammortizzate, dotate di cuscinetti a sfera, che aumentano la scorrevolezza del passeggino per un maggiore confort del bambino e della mamma che lo trasporta.  Le cinture di sicurezza sono regolabili fino a 5 punti di ancoraggio e anche la cintura spartigambe è regolabile. Il Rivestimento del passeggino e la capotta sono completamente sfoderabili e lavabili a mano a 30°. Anche il rivestimento corrimano e poggiapiedi sono realizzati in materiale tecnico impermeabile, resistente e facilmente lavabile, per la massima igiene del bambino. Lo schienale è reclinabile in 4 posizioni fino a 170°, con comando centralizzato.

E’possibile acquistare il Passeggino Inglesina Avio in 6 varianti colore e tanti altri modelli di passeggini per bambini firmati Inglesina comodamente da casa. Solo su NewBabyLand, il grande store online per la prima infanzia, puoi acquistare online passeggini e ricevere in poco tempo a casa tua il tuo ordine. Acquista adesso su NewBabyLand, ogni giorno tante nuove offerte speciali e sconti.