com stampa/ VERDENA, all'Atlantico Live, il 29 Aprile - si aprono oggi, giovedì 24 febbraio, le prevendite su Ticketone, Greenticket e circuiti autorizzati

Comunicato stampa VERDENA "WOW" TOUR VENERDì 29 APRILE ALL'ATLANTICO LIVE SI APRONO OGGI LE PREVENDITE SU TICKETONE, GREENTICKET E CIRCUITI AUTORIZZATI Prezzo biglietto € 10 + 1,50 d.p.

24/feb/2011 11.05.56 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

VERDENA

“WOW” TOUR

VENERDì 29 APRILE ALL’ATLANTICO LIVE

SI APRONO OGGI LE PREVENDITE SU TICKETONE, GREENTICKET E CIRCUITI AUTORIZZATI

Prezzo biglietto € 10 + 1,50 d.p.

APERTURA PORTE: ore 19.30

INIZIO CONCERTO: ore 21.30

WWW.THE-BASE.IT �“ WWW.RADIOROCKROMA.IT

Info: Tel. 06.54220870 - 06.43598891

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Partono oggi, giovedì 24 febbraio, le prevendite su TICKETONE, GREENTICKET e CIRCUITI AUTORIZZATI per il concerto dei VERDENA, in programma venerdì 29 aprile all’Atlantico Live (ex Palacisalfa) di Roma, in via dell’Oceano Atlantico, 271/d.

Il 26 Gennaio scorso Verdena hanno inaugurano il tour con una doppia data nella capitale. Entrambi gli show hanno registrano il sold out più di un mese prima dei concerti e molti sono i fan rimasti a bocca asciutta. A distanza di poco più di tre mesi Verdena tornano quindi a Roma per riproporre un altro concerto al fulmicotone.

Dopo il lungo e fortunato tour di “Requiem”, un album maturo che delineava un suono e uno stile unico, Verdena spengono i riflettori chiudendosi in quell’ isolamento che da sempre li contraddistingue. Da allora sono passati quasi tre anni; nessuna notizia, nessuna apparizione. Tre anni trascorsi in sala di registrazione, ai piedi del monte Misma, nel loro Henhouse Studio e un silenzio che ha creato molta attesa. Una lunga e sofferta gestazione che si chiude con l'uscita di “WOW” un imponente doppio album composto da 27 tracce che ha visto la luce il 18 Gennaio 2011.

Il disco è subito arrivato al secondo posto delle classifiche di vendita e le copie di “Wow” si sono esaurite in un batter di ciglia tanto da spingere la discografica ad una rapida ristampa.

“Wow” si trova attualmente ancora al 10° posto della classifica FIMI.

Prevendita presso GREENTICKET, TICKETONE E CIRCUITI AUTORIZZATI

Inizio concerto: ore 21.30 (apertura porte: ore 19.30)

Prezzo biglietto: 10,00 € + 1,50 d.p.

Info: Tel. 06.54220870 �“ 06.43598891

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Ufficio stampa e Comunicazione “THE BASE”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a - info@danielemignardi.it