Comunicato Stampa. A ritmo di tango nell'ultimo paradiso del Mediterraneo: Formentera

A ritmo di tango nell'ultimo paradiso del Mediterraneo: Formentera Dal 29 di maggio al 5 di giugno riflettori puntati sulla leggendaria Formentera.

24/feb/2011 12.56.06 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

A ritmo di tango nell’ultimo paradiso del Mediterraneo: Formentera

A rendere ancora più appetibile la isla bonita, è in arrivo il 1° Formentera Tango Festival. Maestri d’eccezione ed energia esplosiva per l’evento dell’anno.

Visita il  sito www.formenteratangofestival.com  oppure iscriviti alla fan page di Facebook!
Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima sul mondo del Tango!

Per informazioni o materiale stampa contattare:

Edoardo Cravetto

Tel:  +39 335 58 12 946
E-mail: info@fotafe.com
Website: www.formenteratangofestival.com

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.