The North Face presenta Furallure Jacket per donne sportive ed eleganti

13/set/2005 18.23.37 Sound PR Contatta l'autore

PIOGGIA, NEVE, FREDDO E GHIACCIO SONO IN ARRIVO…

PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO 2005
THE NORTH FACE PROPONE LA FURALLURE JACKET

IL CAPO IDEALE PER LA DONNA SPORTIVA ED ELEGANTE

Milano, 13 settembre 2005 - Particolarmente adatta per gli sport invernali anche nei giorni più freddi, la nuova Furallure Jacket di The North Face® è una giacca che unisce stile e caratteristiche tecniche.

La Furallure Jacket si distingue per l’esterno in morbido faille di seta HyVent™ a due strati dalla massima impermeabilità e traspirabilità, il cappuccio staccabile da indossare con o senza il bordo di pelliccia sintetica, la presenza di un taschino interno e di uno posizionato sulla manica sinistra e la maglina a costine su polsi e vita. Questi dettagli specifici abbinati a un’estrema cura dei particolari fanno della nuova giacca, tecnica ed elegante al tempo stesso, un capo indispensabile per tutte le donne che amano praticare sport sulla neve, ma che non rinunciano allo stile.

La Furallure Jacket è parte della collezione Donna Autunno/Inverno 2005, che comprende un’ampia gamma di capi dalle linee ergonomiche appositamente studiati da The North Face, per garantire la massima protezione dagli agenti atmosferici e la più ampia libertà di movimento per performance sempre eccellenti. Le proprietà tecniche sempre più avanzate, i materiali traspiranti e impermeabili e i tessuti elasticizzati ad asciugatura rapida, assicurano comfort, libertà di movimento e una sensazione di calore e asciutto sulla pelle.

Per godersi liberamente nei colori preferiti qualsiasi attività all’aria aperta nella stagione più rigida, la Furallure Jacket è disponibile in tessuto faille di seta Hyvent nelle nuance Jewel Blue, Dune Beige e Black e anche in tessuto denim HyVent a due strati, in nero e in blu, dalla taglia XS alla XL. Prezzo consigliato al pubblico 290,00 euro.

La Women Furallure Jacket è disponibile nello showroom di The North Face per servizi fotografici in colore Dune Beige e Denim.

In allegato l'immagine della giacca in colore Jewel Blue.

Per ulteriori informazioni:

Sound PR