“Milano Moda Donna”, giorni frenetici anche nel ‘Fuori Fiera’: dallo scandalo firmato Silvian Heach al concorso Nau per i più bei volti da votare in Facebook

25/feb/2011 12.15.22 redoffice Contatta l'autore

Tra scandali, creatività e provocazioni Milano vive il suo momento di frenesia grazie alle sfilate di “Milano Moda Donna”

Mentre monta ad arte lo scandalo firmato dall’agenzia di Modena B75 per la stilista Silvian Heach, Milano vive il suo momento di frenesia grazie alle sfilate di “Milano Moda Donna”: il calendario degli eventi è ricco di appuntamenti di interesse. Non sono solo le sfilate ad attirare gli sguardi dei fashion addicted. In contemporanea a Milano sono decine gli eventi di interesse, qui di seguito sono menzionati solo alcuni.

“Fashion House“ dal 23 al 27 febbraio, in collaborazione con Mondadori presso l’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele;

“We love Hair“ dal 23 febbraio al 1 marzo, mostra di Testanera, sponsor di Milano Moda Donna, all’interno del Palazzo Giureconsulti di Milano;

“Food is Fashion” dal 23 febbraio al 1 marzo, un camper distribuirà una borsa contenente prodotti alimentari italiani, per promuovere la salute a tavola e nel mondo della moda;

“Più bella con gli occhiali”, concorso con coinvolgimento in Facebook organizzato da Nau!. Nei giorni 24, 25 e 26 febbraio le aspiranti concorrenti saranno truccate e fotografate presso il punto vendita Nau! di Via Arona 15;

“Collisions” dal 22 febbraio al 14 marzo, mostra di giovani designer alla Rinascente;

“Fashion on movie” dal 15 febbraio al 9 marzo, presso la Biblioteca del cinema. Proiezione di film in cui la moda è un tema importante;

“Emilio Cavallini – Trasfigurazione“ dal 15 al 27 febbraio, mostra d’arte in via Alemagna 6;

“The Vogue Talents Corner” dal 24 al 27 febbraio, dalle ore 19 alle ore 21. Vogue Italia, Palazzo Morando (solo su invito).