Scientology, domenica di "porte aperte" per la comunità

26/feb/2011 11.57.07 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Visite libere per sapere di più su questa nuova religione

Roma 26 febbraio 2011 - Durante la giornata del 27 febbraio, come in ogni domenica, continua l’appuntamento domenicale con “porte aperte”, un occasione per scoprire e sapere di più sulla religione in più rapida espansione nell’ultimo secolo. La Chiesa di Scientology di Roma invita a visitare in tutta libertà la nuova sede di Via della Maglianella 375, dove sarà possibile consultare una panoramica della religione di Scientology attraverso 60 pannelli illustrativi e 15 schermi al plasma che illustrano il Credo, i principi della dottrina, le pratiche religiose e le iniziative sociali per risolvere analfabetismo, immoralità, diffusione epidemica delle droghe e intolleranza.

Chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale di ciascuna della iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene da sempre per sradicare le degradanti piaghe della società moderna.

Alle ore 13.30 ci sarà l'appuntamento con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Per ulteriori informazioni:

www.scientology.it