Migliorare le condizioni della comunità

26/feb/2011 15.53.54 MinistriVolontari Contatta l'autore

Cura dell ‘ambiente per i Miinistri Volontari

all’insegna di “Qualcosa si può fare a riguardo”

Roma 26 febbraio 2011 -  I Ministri Volontari di Scientology si danno nuovamente appuntamento al XIX municipio di Roma per partecipare ad una completa bonifica e cura dell’ ambiente.

Dall’inizio dell’anno numerosi sono stati gli interventi analoghi nelle aree verdi della capitale. Lo spirito di queste iniziative è volto a dare un supporto alla comunità sensibilizzando alla cura dell'ambiente per una migliore qualità della vita.

I Ministri Volontari quindi  tornano a prendersi cura di uno dei

tanti angoli del verde romano. Con le loro caratteristiche giacche gialle perlustreranno una zona verde per rimuovere cartaccie e rifiuti di ogni genere.

Negli ultimi trent’anni, i Ministri Volontari di Scientology hanno fornito aiuto e servizi di emergenza nei peggiori casi di disastro, in più di 128 località. Oggi sono tra le organizzazioni indipendenti di soccorso più conosciute al mondo ed hanno formato decine di migliaia di nuovi volontari sui loro metodi per portare aiuto nei momenti e condizioni peggiori, promuovendo lo spirito dell'aiuto reciproco e della cooperazione per migliorare la qualità della vita e del vivere.

Le loro efficaci metodologie e il loro spirito di intervento, ispirati dall'umanitario L. Ron

Hubbard e oggetto di riconoscimenti internazionali, sono fondate sui valori

della comprensione e trascendono l'appartenenza, il credo, la razza e le

ideologie.