Paratico: Atletica e prevenzione alla droga

27 febbraio 2011, i volontari del "Dico no alla Droga" saranno a Paratico alla Marciacorta, nella manifestazione podistica continuando la prevenzione alla droga e distribuendo i libretti "La verità sulle droghe".

26/feb/2011 20.21.10 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

27 febbraio 2011,  i volontari del “Dico no alla Droga” saranno a Paratico alla Marciacorta, nella manifestazione podistica continuando la prevenzione alla droga e distribuendo i libretti  “La verità sulle droghe”.
La manifestazione podistica non  competitiva viene percorsa su un tratto di 5/10 chilometri mentre per i più piccoli è stato tracciato un percorso da 600 a 1500 metri.
 Dall’inizio della manifestazione i volontari saranno presenti ad assistere ragazzi ed insegnanti dando informazioni sulle droghe e il materiale di prevenzione fornito dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga”.
 “Le droghe privano la vita della gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vita” (L. Ron Hubbard), è il motto che guida i volontari, certi che la prevenzione è il principale strumento per una civiltà migliore-

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl