TOO LATE FIXED-GEAR BICYCLE, la fissa di Too Late

TOO LATE FIXED-GEAR BICYCLE Disponibile da aprile 2011, info www.too2late.com Da New York a Tokyo la "fissa" di TOO LATE.

27/feb/2011 15.55.10 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

TOO LATE FIXED-GEAR BICYCLE

Disponibile da aprile 2011,

Da New York a Tokyo la “fissa” di TOO LATE. TOO LATE reinterpreta gli input delle più grandi realtà metropolitane mondiali. Dagli Stati Uniti si diffonde un uso urbano delle biciclette da pista ed in generale a scatto fisso: l’uso che ne fanno i bike messenger della Grande Mela, ha creato una leggenda. Migliaia di colori, composizioni e forme stanno nascendo in tutto il mondo. A dozzine legate fuori dai locali più alternativi di Los Angeles, i giovani trend-setter di Tokyo le cavalcano con stile, l’Europa inizia a conoscerle e apprezzarle. Il movimento urbano di TOO LATE si riappropria della città! La bici a scatto fisso, la cosiddetta “fixed”, per la sua leggerezza ed agilità è un mezzo ideale per districarsi nel traffico delle metropoli. I biker piu’ spregiudicati si arrestano in derapata anzi... skiddano, gli amanti delle passeggiate easy, (girando la ruota posteriore) pedalano a “ruota libera”