Come essere d'aiuto alla comunità

28/feb/2011 18.20.49 MinistriVolontari Contatta l'autore

Per l’ambiente “Si può fare qualcosa al riguado”

Roma 28 febbraio 2011 -

In pieno spirito d'aiuto e collaborazione i Ministri Volontari di Scientology si sono dati nuovamente appuntamento questa mattina al XIX municipio di Roma per

partecipare ad una completa bonifica e cura dell’ambiente. Le iniziative che in questo ultimo periodo hanno visto i volontari impegnarsi in diverse aree verdi della capitale è volto a dare un supporto alla comunità ed addetti ai lavori per migliorare le condizioni di vita iniziando dalle aree di convivenza comune sensibilizzando così alla cura dell'ambiente.

I Ministri Volontari quindi, dopo due tappe con la loro tenda gialla nella zona nord del Lazio, sono tornati a prendersi cura di uno dei tanti angoli del verde romano, perlustrando la zona di Via Boccea all’altezza si Via Don Gnocchi rimuovendo cartaccie e rifiuti di ogni genere. Negli ultimi trent’anni, i Ministri Volontari di Scientology, hanno fornito aiuto e servizi di emergenza nei peggiori casi di disastro, in più di 128 località. Oggi sono tra le organizzazioni indipendenti di soccorso più conosciute al mondo ed hanno formato decine di migliaia di nuovi volontari sui loro metodi per portare aiuto nei momenti e condizioni peggiori, promuovendo lo spirito dell'aiuto reciproco e della cooperazione per migliorare la qualità della vita e del vivere. Le loro efficaci metodologie e il loro spirito di intervento, ispirati dall'umanitario L. Ron Hubbard e oggetto di riconoscimenti internazionali, sono fondate sui valori della comprensione e trascendono l'appartenenza, il credo, la razza e le ideologie.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com