DROME 18 # The Childhood Issue Happening // 24.03.11 Roma, Pastificio Cerere

DROME 18 # The Childhood Issue Happening // 24.03.11 Roma, Pastificio Cerere.

28/feb/2011 19.08.16 PHLEGMATICS Contatta l'autore

DROME Childhood Tour
3a tappa: ROMA

DROME 18 # The Childhood Issue Happening

Una produzione PHLEGMATICS
in collaborazione con la Fondazione Pastificio Cerere

Roma - San Lorenzo
Spazio Cerere
Giovedì, 24 Marzo 2011
Ore 21.00 - 01.00
Via degli Ausoni, 7

DROME magazine
, la rivista di arte contemporanea "based on Integrity and Visions", oggi con sede a Roma, Parigi e Bruxelles, è in piena celebrazione del suo numero 18, dedicato al tema dell’infanzia, con un CHILDHOOD ISSUE TOUR composto da tre tappe. Partito nel Dicembre 2010 a Bruxelles e dopo aver appena fatto sosta a Ginevra, il tour si chiude nella città che ha dato i natali a DROME, Roma, con un evento che non nasconde le proprie ambizioni.

Prodotta da PHLEGMATICS e curata da Rosanna Gangemi e Stefan Pollak, la mostra-happening avrà luogo Giovedì 24 Marzo 2011, presso lo Spazio Cerere, all’interno di uno tra i più suggestivi esempi di archeologia industriale a Roma, l’ex Pastificio Cerere. Difatti, l’evento sarà in collaborazione con la Fondazione Pastificio Cerere, realtà culturale tra le più importanti e attente alle nuove ricerche contemporanee in Italia.

THE CHILDHOOD ISSUE HAPPENING
coinvolgerà alcuni protagonisti delle pagine di DROME 18, tra cui l’artista olandese Marie Hendriks (1981). Per la prima volta a Roma, reduce dalla personale alla Fondazione La Maison Rouge di Parigi e al Musée des Beaux-Arts di Calais, Marie Hendriks realizzerà un’installazione ambientale appositamente concepita.

Previsti anche due Dj, ancora top secret, rappresentanti l’attuale scena sperimentale elettronica europea.

DROME magazine # 18_the childhood issue_cover_Jacqueline Roberts, Meninas.jpg

PHLEGMATICS_logo.jpg
Press Office: PHLEGMATICS
Tamara Lorenzi - tamara@phlegmatics.com // press@phlegmatics.com
tel./fax: +39 06 83765067 // cell. + 39 349 7092096

Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari dell'e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare rispondendo CANCELLAMI o REMOVE all'indirizzo da cui vi è giunta questa e-mail. Infine, abbiamo cura di evitare invii multipli, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin da ora. Grazie molte per la collaborazione.