Per le sue prime avventure scegli i cavalcabili Smoby

28/feb/2011 21.23.57 Zizum Contatta l'autore

Con i giochi cavalcabili Smoby il divertimento è assicurato ad ogni età

Se state cercando un gioco da cavalcare per il vostro piccolo affidatevi a Smoby, casa leader nel settore dei giochi per bebé e bambini. Nei cavalcabili Smoby trovate le competenze e il know-how unici e incomparabili del team di Smoby. Troverete alta qualità, grandi novità, finiture curate, per il massimo divertimento di gioco e un grande comfort di utilizzo. A seconda dell’età del piccolo potete scegliere tra diverse tipologie di cavalcabili Smoby come l’auto di Paperino, Bubble Go Comfort, il triciclo di “Cars” e il triciclo Winnie The Pooh.

Il primo cavalcabile di ogni bambino gli regalerà dei ricordi preziosi dei sui primi momenti di gioco in autonomia, in giro per la casa o all’aria aperta. I cavalcabili Smoby, sono i preferiti dai bambini perché sempre colorati, accessoriati con simpatici giochini e personalizzati con i personaggi più amati dai bambini, come Winnie The Pooh, Winx e personaggi Disney.

Se il vostro bimbo ha appena compiuto i suoi primi sei mesi, allora considerate il Cavalcabile Smoby Baby Car Winnie The Pooh: è dotata di una barra di sicurezza che attorno alla seduta e un manico per essere spinto direttamente da un adulto. Dopo qualche mese il manico e la barra potranno essere rimossi, lasciandolo libero di muoversi autonomamente e in tutta tranquillità. A partire dai 12 mesi è indicata l’auto 313 di Paperino, per i grandi amanti dei personaggi Disney. L’auto infatti riprodotta fedelmente all’originale, sicura e robusta consente al piccolo di effettuare i suoi primi spostamenti in libertà.

Per i più “grandi”, a partire dai 15 mesi, i tricicli Smoby garantiscono libertà nelle loro prime avventure.
Questi prodotti sono costituiti da una solida struttura in metallo e sedile regolabile secondo la corporatura del piccolo. Che sia un maschietto o una femminuccia, potrà scegliere tra i diversi tricicli con i personaggi preferiti, come “Le principesse Disney”, “Toy Story”, “Winx” o “Cars”.

I grandi cavalcabili Smoby sono acquistabili ai migliori prezzi del web direttamente sul negozio online NewBabyLand. Nel reparto sarà possibile visionare e scegliere quello preferito, acquistarlo direttamente da casa e riceverlo comodamente e in tempi brevissimi.