La Vaschetta Flexibath, per rendere ancora più piacevole il bagnetto del tuo bimbo

Flexibath è l'originale vaschetta pieghevole per il bagnetto del tuo bimbo anche in viaggio La Vaschetta A real cool world Flexibath è l'originale vaschetta pieghevole pensata per garantire la massima igiene al tuo bambino durante il bagnetto in casa e in viaggio.

28/feb/2011 21.24.38 Zizum Contatta l'autore

Flexibath è l’originale vaschetta pieghevole per il bagnetto del tuo bimbo anche in viaggio

La Vaschetta A real cool world Flexibath è l'originale vaschetta pieghevole pensata per garantire la massima igiene al tuo bambino durante il bagnetto in casa e in viaggio. Questa vaschetta è totalmente pieghevole e le pareti e il fondo sono realizzati in materiale rigido; tutti i componenti sono stati testati individualmente. Flexibath è la vaschetta pieghevole raccomandata per bambini da 0 mesi a 4 anni grazie alla flessibilità della struttura. Non contiene ftalati o altri materiali dannosi alla salute e non mostra segni di cedimento neppure rimanendo piegata per più di 5 anni. Con un semplice gesto si può piegare la vaschetta, così comoda e capiente, per riporla senza che occupi troppo spazio; in questo modo è possibile portarla davvero ovunque!

La vaschetta FlexiBath è sicurissima, perchè risponde alle normative europee, è disegnata e prodotta in Danimarca, realizzata in polipropilene (parti dure) ed Elastomerico Termoplastico (giunture e tappo), materiali esenti da PVC, ftalati, metalli pesanti o altre sostanze pericolose per l'uomo e l'ambiente.

La Vaschetta Flexibath A real cool world è disponibile in tante divertenti combinazioni di colori e renderà ancora più gioioso il momento del bagnetto. Le pareti e il fondo sono in materiale rigido e facilmente lavabile e sono tenute insieme da materiale elastico. La Vaschetta A real cool world Flexibath è l’unica vaschetta da bagnetto pieghevole che si apre e si chiude con un solo gesto e che quindi dopo il bagnetto puo' essere facilmente piegata e riposta nell’armadio, in un cassetto o sotto il fasciatoio.

La Vaschetta A real cool world Flexibath è acquistabile al miglior prezzo del web direttamente su NewBabyLand, il primo store online di prodotti per bambini. Nella scheda del prodotto sarà possibile visionare e scegliere il colore preferito, acquistarlo direttamente da casa e riceverlo a domicilio in tempi brevissimi.