La comunità di Scientology di Modena in prima linea contro la droga

01/mar/2011 11.38.25 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

La comunità di Scientology di Modena e limitrofi, si è unita per programmare una serie di interventi di prevenzione-droga nella città e provincia. Le iniziative comprendereanno distribuzioni mirate, gratuite, di materiale informativo sul soggetto.

I materiali includono gli opuscoli educativi La Verità sulla Droga, che prendono in esame le principali droghe “preferite”, presentate senza peli sulla lingua così da far sapere ai giovani i loro reali effetti e un nuovo documentario di 90 minuti, che accompagna e completa gli opuscoli della serie La Verità sulla Droga. Ciascun capitolo del video offre una visuale approfondita di una specifica droga, raccontata da persone sopravvissute alla sua dipendenza. Nel suo insieme, la campagna rappresenta un passo da gigante verso l’obbiettivo di crescere una generazione che rimanga libera dal disastroso uso della droga. Nata ispirandosi alle scoperte di L. Ron Hubbard sul soggetto, ha vinto molteplici premi per i contenuti e l’efficacia dei suoi componenti audiovisivi. Tali strumenti forniscono a ragazzi, genitori, insegnanti, forze dell’ordine e gruppi civici gli strumenti efficaci con cui educare la gioventù e renderla in grado di prendere le decisioni giuste in merito alle droghe.
Per avere maggiori informazioni sulle inizitive che si stanno preparando e cominicare a richiedere il materiale, si può scrivere a: noalladroga.mo@gmail.com