Diritti Umani a Modena - Iniziative della Chiesa di Scientology

01/mar/2011 11.39.02 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

La Missione della Chiesa di Scientology di Modena ha dato il via localmente alle attività in favore dei diritti umani sostenute in una più ampia campagna a carattere internazionale dalla Chiesa di Scientology. Gli Scientologist in più parti del mondo continuano a far conoscere i diritti umani attraverso le pubblicazioni “Che cosa sono i diritti umani?” e “La storia dei diritti umani” (disponibili anche su video) che, grazie al loro contributo, possono essere offerte gratuitamente . ”La storia dei diritti umani” è un dramma rappresentato da una continua lotta e un progresso costante, spesso contro gravi avversità. Con i diritti umani arrivano la pace e i mezzi verso la vera libertà, è quindi importante capire il soggetto anche all’interno del suo ambito storico, una tradizione che risale a più di 2.500 anni fa: questa pubblicazione ve la racconta. Al centro della religione di Scientology vi è il credo, scritto dal fondatore L. Ron Hubbard, che non solo include le credenze fondamentali, ma anche i diritti che ogni essere umano ha ricevuto da Dio e che gli Scientologist si sforzano di sostenere. Questa campagna che conducono da tempo, e che intendono continuare a sostenere, ne è un esempio, da quanto è iniziata, ad oggi, sono oltre un milione e mezzo le pubblicazioni offerte.
A Modena, come in altre città, il lancio delle iniziative è stato dato con un evento in favore del concreto UNITED for Africa, un progetto che contribuisce a gartantir eil diritto all'istruzione e alla vita a coloro che si sono visti questi diritti "negati dalla nascita". Per chiunque voglia conoscere di più e sapere come far per ricevre “Che cosa sono i diritti umani?” e “La storia dei diritti umani” su DVD, può scrivere a dirittiumani.mo@gmail.com