Bobadilla (Dalmine, Bg) cosa succede dal 4 all'8 marzo 2011

DOMENICA 6 MARZO: Aperitivo Martini con la band di Platinette Ritorna come ogni domenica il mitico "APERITIVO MARTINI" dalle ore 19,00 fino le 24,30!

02/mar/2011 10.37.59 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Bobadilla (Dalmine, Bg) cosa succede dal 4 all'8 marzo 2011

BOBADILLA
via Pascolo 34, Dalmine (Bg) tel. 035561575, 3355971113 www.bobadilla.it
FOTO: https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/6cr4zm (si scarica cliccando sul link)

VENERDì 4 MARZO: Fitness & Fashion Night
Evento perfetto per chi ama fitness, delle belle macchine e della moda. Venerdì 4 marzo al Bobadilla c'è una serata in collaborazione con la palestra Il Club Sport Salute Benessere, Porsche Bonaldi, Lob Ottica e IntimoGio. La serata inizia con la cena dalle ore 21,00 (menu €. 40,00 vini esclusi, comprensivo di ingresso in discoteca e tavolo riservato per il dopo cena) oppure dalle ore 23,00 con per chi vuole venire solo in discoteca (donna omaggio fino le 24,00 e riduzione in lista donna €.10,00 e uomo €. 16,00 fino le ore 1,00). Dj. Corrado Presti FPI Project e Teo Sartori - vocalist Cristian Donati da radio Viva Fm. Info e prenotazioni: 3355971113.

SABATO 5 MARZO:  IL MITICO SABATO DEL BOBA!
Dalle ore 20,30 si cena accompagnati con musica dal vivo (menu €. 40,00 vini esclusi, comprensivo di ingresso in discoteca e tavolo riservato per il dopo cena)
e dalle ore 23 si balla fino le 4 del mattino con i migliori successi dance (donna omaggio fino le 24,00 e riduzione in lista donna €.10,00 e uomo €. 16,00 fino le ore 1,00). Si ringrazia per la collaborazione il Lions Club Dalmine che in questa serata farà la Sua presentazione ufficiale. D.J. Ricky Aristarco di RTL 102.5 e vocalist Andrea Spigarelli. Info e prenotazioni: 3355971113.

DOMENICA 6 MARZO: Aperitivo Martini con la band di Platinette
Ritorna come ogni domenica il mitico "APERITIVO MARTINI" dalle ore 19,00 fino le 24,30! Si inizia la serata con la grandiosa cena a buffet arricchita sempre da nuovi piatti e poi si balla e ci si diverte con la live band dei SETTE SOTTO di Platinette e a seguire con i nostri DJ Alberto Carrara e Corrado Presti! Questa domenica Vi portiamo tutti nel mondo dei cartoni animati degli anni 80 per ricordare i mitici Uomo Ragno, Pluto, Topolino, Goldreik, l'Ape Maia, Dolce Remi... e tanti altri ancora!! Non potete mancare! Info e prenotazioni: 3355971113.

MARTEDì 8 MARZO: IL CARNEVALE DELLE DONNE
Una serata in due........festeggiamo le donne perchè questa è la data della loro festa ma in più abbiamo organizzato anche il carnevale del martedì grasso!! Non mancate all'evento "IL CARNEVALE DELLE DONNE"!!  divertimento, maschere, animazione e tanta tanta allegria!  Si ringrazia per la collaborazione lo Yacht Club Bergamo e le Palestre San Marco. Dalle ore 20,30 si cena accompagnati con musica dal vivo (menu €. 40,00 vini esclusi, comprensivo di ingresso in discoteca e del tavolo riservato per il dopo cena)  e dalle ore 23 si balla fino le 2 del mattino con i migliori successi dance (donna omaggio e riduzione uomo fino le ore 24,00).

//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962