Firenze > Presentazione LA LUCE DEL MONDO di BENEDETTO XVI

02/mar/2011 11.18.24 ali-comunicazione Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA E INVITO
-------------------------
Presentazione del volume LA LUCE DEL MONDO | Il Papa, la Chiesa e i segni dei tempi di BENEDE! TTO XVI
Giovedi' 3 marzo 2011 alle ore 17.00 a Firenze, presso la Facoltà Teologica dell'Italia Centrale in Via Cosimo Vecchio, 26 | Ingresso libero
-------------------------

L'A ssociazione Politica e Societa'.it  e la Facoltà Teologica dell'Italia Centrale organizzano la presentazione del volume LA LUCE DEL MONDO | Il Papa, la Chiesa e i segni dei tempi: Papa Benedetto XVI si racconta al giornalista tedesco Peter Seewald in questo libro intervista di fondamentale importanza per comprendere il rapporto tra Chiesa, fede e società contemporanea.

Giovedi' 3 marzo 2011 alle ore 17.00 a Firenze, presso la Facoltà Teologica dell'Italia Centrale in Via Cosimo Vecchio, 26, dopo un saluto introduttivo di Monsignor Giuseppe BetoriArcivescovo di Firenze, ne parleranno il Senatore Vannino ChitiVicePresidente del Senato - Presidente Associazione PoliticaeSocieta'.it e Don Andrea BellandiProfessore Ordinario della  Facoltà Teologica dell'Italia Centrale

!
A coordinare il dibattito Don Stefano TarocchiPreside della Facoltà Teologica dell'Italia Centrale.

&nbs! p;

Info. tel. 393.2871338 - associazione@politicaesocieta.it | www.politicaesocieta.it

A norma della legge 675/96 abbiamo reperito la sua e-mail di persona o navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non puo' essere considerato spam poiche' include la possibilita' di essere rimosso da ulteriori invii. Qualora non intenda ricevere altre comunicazioni, la preghiamo di inviare una email vuota con oggetto: cancella. Grazie