Prendere decisioni in positivo nella vita attraverso il buon senso

02/mar/2011 18.25.40 via felicità Contatta l'autore

La Via della Felicità distribuita al XIX municipio di Roma

Roma 2 marzo 2011 - Nella giornata di lunedi 28 febbraio, i volontari della sezione romana della Via della Felicità si sono  dedicati  alla distribuzione gratuita del libretto "La Via della Felicità" nell’area del XIX° Municipio di Roma con oltre 200 copie distribuite ai passanti della zona.

Questo opuscolo indica il modo per accrescere la propria sopravvivenza e aiutare gli altri a sopravvivere meglio e di conseguenza si ottengono vite più felici. I 21 principi guida in esso contenuti portano le persone ad essere capaci di pensare con la loro testa e di prendere decisioni in positivo per la vita, basandosi su onestà, responsabilità e rispetto. Tradotta in più di 90 lingue, La via della Felicità è stata letta da più di 70 milioni di persone ed è stata utilizzata in oltre 10.000 scuole degli Stati Uniti da 12 milioni di studenti.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard nel 1981 , sono oltre 15.000 le copie de La Via della Felicità distribuite nell’area romana e della provincia.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org