Paratico Atletica e prevenzione alla Droga “La verità sulle Droghe”

02/mar/2011 23.28.18 Gabriele Casella Contatta l'autore

Domenica, nella corsa podistica giovanile di Paratico, mentre gli atleti “correvano” anche per evitare la pioggia, venivano raggiunti dai Volontari del “Dico No alla droga”… che consegnavano ai ragazzi il libretto preventivo “La verità sulle Droghe”. Sebbene il tempo non ha giovato alla corsa, gli organizzatori sono stati al quanto soddisfatti per la partecipazione, e allo stesso modo i volontari sono stati ben felici di proseguire la prevenzione alle droghe consegnando quasi un centinaio di libretti, oltre a far conoscere ad educatori e insegnanti il programma delle conferenze di prevenzione scritto da “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” “Le droghe privano la vita della gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vita” (L. Ron Hubbard), è il motto che guida i volontari, certi che la prevenzione è il principale strumento per una civiltà migliore.