La Via della Felicità, un codice morale basato sul buonsenso,

La prossima settimana, un gruppo di volontari distribuiranno a Brescia il libretto: "La Via della Felicità", una guida morale basata sul buon senso scritta da L. Ron Hubbard come aiuto per migliorare la vita di ogni persona.

02/mar/2011 23.29.24 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

in distribuzione a Brescia.



La prossima settimana, un gruppo di volontari distribuiranno a Brescia il libretto : “La Via della Felicità”, una guida morale basata sul buon senso scritta da L. Ron Hubbard come aiuto per migliorare la vita di ogni persona.

Nel libretto si trovano precetti come “Migliora e proteggi il tuo ambiente” e “Sii degno di fiducia”, “sii competente”, “ non assumere droga o medicinali dannosi”  “Rispetta  e  aiuta i tuoi genitori” ecc.. Il tutto per migliorare a adeguare la propria vita lungo “La via della felicità”.

 
Il libretto è stato messo a disposizione dalla Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia, e verrà distribuito anche in altre città come aiuto e supporto ad una vita felice attraverso alcune regole semplici, che però conducono sulla “Via della Felicità”.

F i n e

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl