Vitaldent Milano promuove sconti per i dipendenti della catena NH HOTELS

03/mar/2011 16.41.34 mary360 Contatta l'autore

I Centri Vital Dent Milano hanno stipulato un’agevolazione con una nota catena hoteliera  NH HOTELES, gruppo internazionale leader nel settore alberghiero, che offre un alto standard ai propri clienti, con più di 2.800 dipendenti in tutto il territorio nazionale.

La convenzione prevede condizioni vantaggiose per tutti i suoi impiegati che si presentino da qualsiasi Dentista Vital Dent Milano, i vantaggi sono: sconto del 5% su tutti i trattamenti dentali, con pagamento immeditato, o in alternativa la possibilità di finanziamento in 36 mesi a tasso zero. Inoltre, saranno offerte 24 prestazioni odontoiatriche gratuite e uno sconto del 10% sugli sbiancamenti dentali. Basta che i dipendenti presentino l’ultima busta paga intestata, secondo le varie aziende del gruppo, e riceveranno un trattamento speciale con priorità nell’agenda degli appuntamenti.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero verde delle Cliniche Vital Dent 800 91 32 66 o visitare il sito www.vitaldent.com/it/home.php?lang=it

Fonte: http://salutedentale.wordpress.com/