GamersFirst annuncia Hailan Rising, il primo MMORPG basato su Unity 3D

L'editore di MMO Free2Play presenta il titolo d'esordio Game Developer's Conference, San Francisco / Irvine, California / Heidelberg, Germania, 3° marzo 2011 GamersFirst ha annunciato "Hailan Rising", il primo titolo MMO interamente sviluppato da Reloaded Productions, in collaborazione con Glass Egg e Mixamo.

03/mar/2011 16.51.36 GamersFirst Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'editore di MMO Free2Play presenta il titolo d'esordio

 

Game Developer’s Conference, San Francisco / Irvine, California / Heidelberg, Germania, 3° marzo 2011
GamersFirst ha annunciato "Hailan Rising", il primo titolo MMO interamente sviluppato da Reloaded Productions, in collaborazione con Glass Egg e Mixamo.

 

"Hailan Rising" sarà il primo MMORPG fantasy a essere sviluppato con Unity 3D e a sfruttare il sistema di animazioni Mixamo.com.

 

I giocatori vestiranno i panni dei superstiti nel mondo fantasy post-apocalittico di Hailan, devastato da massicce inondazioni. Il primo passo sarà scegliere una delle otto classi disponibili e una nazione con la quale schierarsi. La battaglia fra nazioni vedrà i giocatori difendere la propria fazione in un MMORPG ricco di scontri PvP (Player Vs Player, ossia Giocatore contro Giocatore), che avranno luogo via terra, mare e aria.

 

Hailan Rising rinuncia al tradizionale sistema di livelli a favore di un sistema di avanzamento in stile FPS, nel quale bisognerà potenziare le singole abilità in combattimento mentre se ne apprendono di nuove dalle altre classi.

 

Caratteristiche principali:

 

·         Etherea System™ – I giocatori possono apprendere qualsiasi abilità dalle altre classi.

 

·         Nessuna limitazione di oggetti – Chiunque può equipaggiare qualsiasi oggetto o arma, indipendentemente dalla classe scelta.

 

·         PvP su vasta scala – In qualsiasi momento è possibile dare vita a scontri tra centinaia di giocatori in uno scenario aperto.

 

 

"Questo è un MMORPG diverso da tutti gli altri presenti sul mercato", ha dichiarato Bjorn Book-Larsson, direttore generale e direttore tecnologia di GamersFirst, nonché capo dello studio Reloaded Productions controllato da GamersFirst. "Abbiamo creato un gioco in grado di combinare i migliori elementi presi da diversi generi di MMO, aggiungendovi le nuove tecnologie di Mixamo e Unity ed eliminando alcune delle componenti più criticate dei MMORPG, fino a ottenere quella che consideriamo una nuova entusiasmante esperienza di gioco."

 

"Ho sempre desiderato creare un gioco nel quale le fasi di grinding e d'azione fossero bilanciate, in maniera tale che i giocatori potessero dedicarsi sia a salire di livello nel lungo termine, sia a cimentarsi in combattimenti PvP immediati", ha affermato Adam ‘CaliMaestro’ Smith, produttore di Hailan Rising. "Con Hailan Rising speriamo di aver creato qualcosa di veramente unico, sia per gli amanti del PvP, sia per i fan dei MMORPG PvE (Player Vs Enviroment, ossia Giocatore contro Ambiente)."

 

Hailan Rising verrà lanciato inizialmente in Nord America, Turchia ed Europa come titolo Free2Play™. La closed beta è prevista per il terzo trimestre del 2011.

 

Puoi seguire i nostri aggiornamenti su:

Hailan Rising (Homepage) – www.GamersFirst.com/HailanRising

Facebook www.Facebook.com/HailanRisingG1

Twitter – @HailanRising

 

------------------------------------------

Enno Hennrichs

Agentur Schäfer

PR & Marketing

Neckarstaden 20

69117 Heidelberg

Tel.:         +49 - 6221 - 502 593 - 10

Tel.:         +49 - 6221 - 502 593 -  0 (Zentrale)

Mobile:  +49 - 0172 - 545 5758

E-Mail:  e.hennrichs@agentur-schaefer.com

Website: www.agentur-schaefer.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl