"ARE YOU READY 4 MY GROOVE?" SU DISTAR RE CORDS IL NUOVO DI ALEXANDER FAINT INTITOLATO "MOVE!

SU DISTAR RE CORDS IL NUOVO DI ALEXANDER FAINT INTITOLATO "MOVE!

04/mar/2011 14.09.22 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
“ARE YOU READY 4 MY GROOVE?” SU DISTAR RECORDS IL NUOVO DI ALEXANDER FAINT INTITOLATO “MOVE!
 
Dopo averci fatto ballare con “Stupid Bitch” (Italian Top Seller 2010) ritorna il suono firmato Alexander Faint con una nuova song carica d’energia da assaporare molto intensamente e con la massima attenzione.
“Move” è un susseguirsi di sonorità taglienti, ritmiche percussive e atmosfere da brivido intenso, un mix elettrizzante arricchito dalla voce di Luca Minoli.
 
Il viaggio inizia con la pulsante e tagliente “Dj Global Byte Fucking Star Mix”, versione che esalta al massimo il lato dark di questa produzione, il tutto per poi proseguire con la devastante “Luca Fregonese Big Room Mix” e continuare alla grande con la “Kenny’s Regroove Mix” realizzata da Kenny Dee.
 
Per gli amanti delle emozioni forti non posso che segnalare la “Guby A.W. Mix” disegnata magistralmente da Davide Gubitoso, per concludere alla grande il viaggio vi consiglio la ipnotica e incalzante “Sergio Matina & Gabry Sangineto TendenziA Groovy Remix”.
 
Da non dimenticare la Bonus Track: “Stupid Bitch” nella ricercatissima versione realizzata da Dj Global Byte.
 
Una release completa che esplora totalmente l’Universo House toccando ogni sua sfumatura, il tutto prodotto, arrangiato e scritto da Alessandro Vago aka Dj Global Byte e disponibile su etichetta Distar Records distribuito Self e in esclusiva in versione Digital Download su Beatport: https://www.beatport.com/it-IT/html/content/release/detail/338135/Move
La parte grafica del progetto è stata realizzata da Stefano Molteni.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl