Porte aperte per scoprire da sé "cos'è Scientology"

Porte aperte per scoprire da sé "cos'è Scientology".

04/mar/2011 22.50.00 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Possibilità di visitare liberamente il Centro delle Informazioni della Chiesa di Scientology di Roma

Roma 4 marzo 2011 -Per il tradizionale appuntamento di "porte aperte", giornata speciale nella sede romana della Chiesa di Scientology in Via della Maglianella 375 domenica 6 marzo.

Nella settimana che precede il centenario della nascita del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, nel Centro delle Informazioni per il pubblico ci sarà, come ormai è consuetudine domenicale, la possibilità di visionare, attraverso 60 pannelli e 15 schermi al plasma le iniziative sociali che la Chiesa patrocina da anni : liberare i giovani e il mondo dagli effetti dannosi delle droghe e dalla deleteria disinformazione esistente sul soggetto; promozione dei Diritti Umanidella Dichiarazione Universale sancita dalle Nazioni Unite nel 1948 per creare pace e tolleranza grazie alla conoscenza e concreta applicazione di diritti inviolabili che ogni individuo ha per nascita; miglioramento degli standard dell'istruzione, del livello morale della società e ripristino dell'onestà e fiducia reciproche grazie alla diffusione di 21 precetti di buon senso contenuti ne' "La Via della Felicità", probabilmente il primo codice morale non religioso.

Inoltre ci sarà la possibilità di conoscere la dottrina ed il credo della religione di Scientology.

Chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale informativo di ciascuna di queste iniziative come ausilio nel concepire e realizzare le sue proprie attività di intervento.Alle ore 13.30 l’appuntamento è invece con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

www.scientology.it
www.lronhubbard.it